Servizio per la produzione a distanza del DPS Documento Programmatico sulla Sicurezza, ex art. 19 del Disciplinare Tecnico in materia di Misure Minime di Sicurezza (allegato B di cui agli artt. da 33 a 36 del D.Lgs. 196/2003)
Per consentire a tutte le aziende interessate di rispettare le norme di cui all'art. 19 del Disciplinare Tecnico in materia di Misure Minime di Sicurezza (allegato B di cui agli artt. da 33 a 36 del D.Lgs.196/2003), oltre agli interventi in loco di nostri specialisti, Polytecna ha messo a punto anche un servizio da erogare via internet. Naturalmente, per predisporre correttamente la bozza del documento di cui in oggetto, è indispensabile una concreta e tangibile collaborazione dell'Azienda interessata, per la corretta rappresentazione di alcune informazioni organizzative e logistiche sulla Società, nonché delle possibili problematiche di sicurezza da gestire e delle misure di sicurezza del trattamento già applicate o da applicare.
Nel documento programmatico da compilare, infatti, devono essere definiti i compiti e le responsabilità in materia di sicurezza e descritti i criteri utilizzati per la valutazione dei rischi, al fine di adottare un piano di interventi per la tutela e la protezione:
a) delle aree e dei locali; b) dell'integrità dei dati; c) delle trasmissioni dei dati.
L'assistenza della nostra Società per predisporre il DPS si espleta in due fasi: 1) fornitura (via e.mail, o tramite fax) di un questionario in sei tabelle, per la raccolta delle informazioni; dopo la loro compilazione integrale, le sei tabelle ci saranno restituite via e.mail; 2) spedizione, via e.mail ed in originale, del documento richiesto dal D.Lgs. 196/2003 (compilato sulla base delle informazioni raccolte dalla stessa Azienda), che dovrà essere riportato sulla carta intestata della Società e fatto firmare dal legale rappresentante. Il documento in questione sarà, quindi, archiviato per il previsto aggiornamento da attuare entro il 31 marzo di ogni anno e per eventuali richieste successive.
L'intera fornitura sarà fatturata Euro 1.100,00 + IVA.
L'erogazione del servizio avverrà a seguito della documentazione di avvenuto accreditamento del relativo importo a Dott. Marco Massimini Via Canova, 7/a - 20145 Milano (MI), con:
- bonifico bancario, con i dati fiscali completi per la fatturazione;
oppure:- invio di assegno bancario o assegno personale, con allegati, i dati fiscali completi per la fatturazione.
INFORMATIVA AI SENSI ART. 13 DECRETO LEGISLATIVO 196/2003 Ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo n.196/2003, Le forniamo le seguenti informazioni:
1. Ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 tratteremo le informazioni forniteci per predisporre il documento di cui in oggetto e per la gestione amministrativo contabile e fiscale del servizio richiestoci. 2. Il conferimento dei dati è necessario ai fini della fornitura e della fatturazione del servizio richiesto e l'eventuale rifiuto a fornire tali dati comporterà l'impossibilità di offrirLe quanto richiestoci; 3. I dati saranno trattati esclusivamente da collaboratori nominati incaricati del trattamento; 4. I dati potranno essere trattati anche per inviarLe (via email, fax o a mezzo posta) proposte di iniziative future, da noi organizzate o patrocinate; 5. I dati verranno trattati con modalità cartacee ed informatizzate; 6. I dati non saranno oggetto di diffusione ovvero di comunicazione alcuna.
Ricordiamo, infine, che in qualunque momento potranno essere esercitati dagli interessati i diritti di cui all'art. 7 del Decreto Legislativo n.196/2003 contattando il titolare del trattamento, Dott. Marco Massimini Via Canova, 7/a - 20145 Milano (MI) Tel:+39 339.6244803 e-mail: massimini@privacy.it. |