Monitoraggio sulla corretta applicazione del "Codice in materia di protezione dei dati personali" (D.Lgs. n.196/2003)L'interpretazione delle norme del Decreto Legislativo n.196/2003 può sollevare una serie di dubbi circa la correttezza delle soluzioni applicate alle diverse e più complesse realtà organizzative (pubbliche o private) del mondo del lavoro.
Polytecna mette a disposizione dei suoi utenti le esperienze maturate dal febbraio 1997 ad oggi nell'assistenza concreta sull'applicazione della legge sulla privacy ed offre un servizio di assistenza professionale, altamente qualificato, per effettuare il monitoraggio e la verifica delle soluzioni già adottate.
Presso i locali dell'utente e in collaborazione con i Suoi Responsabili, i nostri specialisti effettueranno una analisi sistematica dello status applicativo della normativa in oggetto nei diversi settori dell'Organizzazione, individuando e suggerendo le eventuali variazioni e/o integrazioni da apportare al modello organizzativo adottato e alla modulistica necessaria, nonché, ove richiesto, ai flussi organizzativi e alle regole interne del lavoro.
Richiedete, via e-mail: massimini@privacy.it, le informazioni di dettaglio sui servizi e sulle condizioni della nostra assistenza.
INFORMATIVA AI SENSI ART. 13 DECRETO LEGISLATIVO 196/2003 Ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo n.196/2003, Le forniamo le seguenti informazioni:
1. I dati raccolti in occasione del nostro servizio di monitoraggio presso la Vostra struttura verranno trattati per finalità contabili, nonché per l'elaborazione dei documenti e della modulistica oggetto della consulenza; 2. I dati verranno trattati con modalità cartacee ed informatizzate; 3. Il conferimento dei dati richiesti è necessario ai fini della fatturazione e della realizzazione del servizio richiesto. L'eventuale rifiuto a fornire tali dati comporterà l'impossibilità di effettuare l'attività di monitoraggio richiesta; 4. I dati saranno trattati esclusivamente da collaboratori nominati incaricati del trattamento; 5. I dati potranno essere trattati anche per inviarLe (via email, fax o a mezzo posta) proposte di iniziative future, da noi organizzate o patrocinate; 6. I dati non saranno oggetto di diffusione ovvero di comunicazione alcuna.
Le ricordiamo, infine, che in qualunque momento potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Decreto Legislativo n.196/2003 contattando il titolare del trattamento, Dott. Marco Massimini Via Canova, 7/a - 20145 Milano (MI) Tel:+39 339.6244803 e-mail: massimini@privacy.it. |