Compliance Assessment and risk evaluation
E’ difficile per qualsiasi struttura sapere cosa significa davvero predisporre l’adeguamento al nuovo regolamento UE. Lo è ancor più se non si dispone di un quadro preciso circa quali processi in uso potranno essere confermati (magari con pochi “ritocchi”) e quali, viceversa, dovranno essere rivoluzionati. Ed è neccessario prefigurarsi “peso” e costi degli adempimenti che sarà necessario introdurre ex novo.
Vuoi capire cosa manca alla tua organizzazione per essere a posto al 25 maggio 2018? Vuoi avere elementi concreti per comprendere quanti e quali sforzi saranno necessari per portare l’ attuale livello di adeguamento agli standard richiesti dal GDPR?
Affidaci un mandato di analisi e valutazione, ti restituiremo uno strumento prezioso. Previo rapido audit, produrremo un report che – in modo analitico, semplice e chiaro – potrà informare puntualmente i vertici di struttura circa:
- lo stato di compliance con dettaglio per area/funzione/processo;
- i findings of future non-compliance riscontrati;
- i rischi riconnessi alle carenze;
- le azioni correttive da porre in essere.
Disporrai di un quadro completo ed altamente professionale, indispensabile per acquisire reale consapevolezza (anche in termini di costi/rischi/benefici) e pianificare per tempo e con precisione le attività di adeguamento.
Esplora le altre proposte
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni, personalizzazione dell’offerta o elaborazione preventivi, siamo a tua disposizione all’indirizzo contact@privacy.it